HelloJeans per ricaricare lo smartphone in tasca

HelloJeans per ricaricare lo smartphone in tasca
HelloJeans per ricaricare lo smartphone in tasca

Il dispositivo per ricaricare lo smartphone direttamente nella tasca dei pantaloni che non c’era, adesso c’è e si chiama HelloJeans.

Che cos’è HelloJeans? È semplicemente un jeans che ha due tasche posteriori: una per ospitare lo smartphone e l’altra per contenere l’alimentatore che serve a caricarlo.

La prima è una tasca classica orizzontale in cui si può riporre tranquillamente qualsiasi tipo di smartphone compatibile con i modelli iPhone 5, 5s o 6.

La seconda tasca è verticale. Le due tasche sono collegate da un cavo USB.

L’idea geniale è dell’azienda Joe’s Jeans che da sempre produce pantaloni anche molto trendy a dire il vero. Non a caso il primo modello è stato pensato per le donne, le più esigenti nel campo della moda.

Si attende il giudizio del gentil sesso per passare alla produzione anche dei modelli maschili.

C’è da giurarci che HelloJeans rivoluzionerà il settore dell’abbigliamento tech. Questi pantaloni super tecnologici potrebbero essere venduti online molto presto al prezzo di 238 euro.

Certo, qualcuno potrà dire che spendere 218 euro circa per un jeans è un po’ troppo, ma vuoi mettere la possibilità di andare in giro senza doversi più preoccupare di trovare una presa di corrente o portarsi in giro altri dispositivi per ricaricare il proprio smartphone?

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.