Ben Stiller interprete di “Giovani si diventa”

Ben Stiller interprete di “Giovani si diventa”

Esce oggi la nuova pellicola interpretata da Ben Stiller e Naomi Watts, dal titolo: “Giovani di diventa”, la regia è di Noah Baumbach.

Il film è una commedia che racconta la crisi di mezza età di una coppia di newyorkesi quarantenni, che dopo aver incontrato una giovane coppia molto libera e indipendente, decidono di cambiare radicalmente le proprie abitudini e trasformano la loro vita.

La coppia di quarantenni è formato da Ben Stiller e Naomi Watts nei ruoli di Josh e Cornelia, mentre i loro giovani amici sono l’attore statunitense Adam Driver e la sua bionda collega Amanda Seyfried, che interpretano Jamie e Darby . La coppia “matura” è alle prese con il tempo che passa e il non accettare di essere degli adulti. Dall’altro alto la giovane coppia che dalla generazione precedente cerca di apprendere con alcuni cambiamenti per affermare la propria personalità.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.