X-files ritorna: presentato il promo della nuova serie

X-files ritorna: presentato il promo della nuova serie
X-files ritorna: presentato il promo della nuova serie

Mulder e Scully ritornano sugli schermi televisivi italiani a far nuovamente emozionare gli spettatori. La nuova serie di X-files sarà sui teleschermi italiani a partire dal 24 gennaio sul canale a pagamento FOX. Il promo è stato presentato dai tre attori protagonisti della serie, Chris Carter, Gillian Anderson e David Duchovny. La serie sarà sempre centrata sulla mitologia ma, promettono i tre attori della serie, trattata in modo nuovo ma appassionante per gli spettatori, che, sempre secondo i tre, sono parte della serie, ossia, la serie non sarebbe nulla senza l’approvazione dei telespettatori.

Aspettiamoci,quindi, nuove emozioni dalle vicende narrate negli episodi di questa fortunata serie. Sono molti anni che X-files ci ha abituati ad assistere a avventure e colpi di scena inaspettati ed è questa suspance, la verosimilità delle situazioni a tenerci attaccati allo schermo per vedere cosa succederà, come andrà a finire. Secondo le promesse dei protagonisti, questa volta non sarà diverso.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.