Striscia la Notizia due bionde al comando per la nuova stagione

Striscia la Notizia due bionde al comando per la nuova stagione

Come ogni anno da ben ventisette anni, torna sul piccolo schermo il tg satirico più amato dagli italiani, parliamo di Striscia la Notizia.

Per le prime due puntate di questa nuova edizione, come conduttrici ci saranno due bionde signore della televisione, che sono Michelle Hunziker e Maria De Filippi.

La conduttrice svizzera è una veterana nel programma di Antonio Ricci, mentre Maria De Filippi è alla sua prima esperienza come conduttrice del tg satirico. Di questa novità, “la regina della televisione italiana”, ha dichiarato: “Non ho esitato ad accettare la proposta: Striscia è come Sanremo, se ti chiamano non puoi rinunciare. Io ho una conduzione cupa, lei solare. Speriamo che l’incrocio tra giorno e notte sia esplosivo”.

Dopo le prime due serate che saranno condotte dalla “bionda coppia” ci saranno: Gerry Scotti, Mara Venier, Christian De Sica (dal 28 settembre al 24 ottobre) ed Ezio Greggio (dal 26 ottobre al 28 novembre). Dietro al bancone di Striscia torneranno Greggio e Iacchetti (da lunedì 30 novembre a sabato 23 gennaio), Ezio Greggio e Michelle Hunziker (da lunedì 25 gennaio a sabato 6 febbraio) e ancora una volta Ficarra e Picone.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.