Manu Chao al suo concerto un uomo in coma

Manu Chao al suo concerto un uomo in coma

Si è tenuto a Monza presso l’autodromo della città lombarda la prima tappa italiana del concerto di Manu Chao. Le prossime saranno Catania il 23 luglio, Camigliatello Silano il 25, Molfetta il 27, Cagliari il 29 e come ultima tappa Montalto di Castro il 31 luglio.

Purtroppo in questo primo incontro nel nostro paese dell’artista francese ha fatto registrare un brutto episodio, un uomo è finito in coma dopo essere stato picchiato da una persona che già è stata identificata.

Doveva essere una festa per tutti i cinquantamila fan presenti, ma sfortunatamente per quest’uomo di 36 anni un bicchiere di troppo gli è costato molto caro.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo visibilmente ubriaco avrebbe dato fastidio a delle persone nei pressi di un chioschetto all’interno dell’Autodromo. Era stato allontanato da alcuni amici, ma è stato raggiunto da un uomo del chiosco e da questi colpito violentemente, al punto tale di farlo andare in coma.

 

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.