Il Volo in partenza per il primo tour italiano

Il Volo in partenza per il primo tour italiano

Il Volo preannuncia il nuovo e primo tour italiano, grandi appuntamenti e tante tappe in tutta la penisola per i tre tenori reduci dal secondo posto dell’Eurovision Song Contest del 2015.

Sono già dei grandi protagonisti sul palco ormai, non sono dei veterani ma sicuramente non avranno problemi ad esibirsi per il loro primo tour.

Stiamo parlando de Il Volo che darà il via al primo tour in assoluto, Piero, Gianluca ed Ignazio sono veramente molto eccitati ma restano con i piedi ben saldi a terra e infatti hanno dichiarato:

Non ci siamo montati la testa, non vediamo l’ora di incontrare i nostri fan italiani, perché dopo Sanremo la situazione è cambiata in meglio”.

Dunque il Volo partirà con il tour a Roma all’Auditorium Parco della Musica il 23 e 24 giugno, successivamente ci si sposterà a Trieste il prossimo 11 luglio, poi Brescia il giorno 13, Marostica il giorno 17 luglio.

Il tour proseguirà con Cervia il 18 luglio, Chieti il 9 agosto, Torre del Lago 12 e 13 agosto, Macerata 16 agosto, Agrigento 19 agosto, Palermo 26 agosto e chiusura a settembre a Verona.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.