Il dono di Pupo per un fan in coma

Il dono di Pupo per un fan in coma

l cantante Pupo era in tournée in Russia, ma ha dovuto interrompere per mantenere una promessa importante: si è recato ad Arezzo, al Centro di Riabilitazione Terranuova, e ha intonato alcune delle sue canzoni più famose al capezzale di un fan speciale: Maurizio Alunni L’uomo era stato colpito da un grave ictus ed era da tempo in coma, così la moglie Maria Polidori aveva deciso di fare un appello per fare un dono particolare al marito.

La donna aveva pubblicato la sua richiesta sul Corriere di Arezzo, e aveva interpellato l’idolo del marito, appunto Pupo; il cantante si è subito mostrato disponibile ed è volato il prima possibile dalla Russia, per stare accanto alla famiglia del malato e sperare insieme a loro che possa uscire presto dal coma.

Il personale dell’ospedale è stato entusiasta dell’umiltà di Enzo Ghinazzi, che ha sicuramente portato un’ora di commozione al reparto, ed è riuscito a strappare un sorriso ai parenti del paziente.

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.