Frank Sinatra in mostra a Milano

Frank Sinatra in mostra a Milano
Frank Sinatra in mostra a Milano

The Sinatra Collection” è il titolo di una mostra fotografica dedicata a una icona della musica internazionale, Frank Sinatra, poco dopo le celebrazioni del centenario della nascita. Questa importante mostra di fotografie, voluta dalla nipote del compianto cantante, che si è adoperata per recuperare fotografie di ogni periodo di vita di “the voice”, è ospitata dalla galleria Glauco Cavalciuti di via Monti nel capoluogo meneghino.

Si tratta di fotografie scattate da famosi fotografi professionisti che hanno seguito il mito della musica nelle sue tournee ma anche foto di famiglia e raccolte dai fans di Sinatra, che lo ritraggono in tutte le stagioni della sua grande vita, da quando era ragazzino agli esordi della carriera, fino al culmine della sua notorietà e infine al declino fisiologico dell’essere umano, seppur sempre mito. La mostra inaugura il 15 gennaio e accoglierà tutti coloro i quali desiderano partecipare in qualche modo anche in modo postumo alla sua straordinaria vita.

Quando la mostra chiuderà i battenti, le fotografie saranno messe in vendita e certamente i collezionisti faranno a gara per accappararsi quante più foto potranno, che certamente hanno già un bel valore, che accrescerà col tempo, giacchè il mito di “The Voice” non morirà mai.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.