Fabio Fazio e il ritorno di Rischia Tutto

Fabio Fazio e il ritorno di Rischia Tutto

Rischia veramente molto Fabio Fazio nel suo nuovo progetto che lo vedrà alla conduzione dello storico quiz della Rai “Rischia tutto”. Il programma di grandissimo successo condotto dal 1970 per cinque edizioni da uno dei padri fondatori della televisione italiana, Mike Bongiorno.

Dopo quarant’anni il padre di quiz del nostro paese ritorna in televisione e alla sua conduzione ci sarà il conduttore Fabio Fazio che dovrà affrontare una grande prova per tentare di mettere seduti davanti al piccolo schermo milioni di italiani, come faceva il grande Mike ogni giovedì sera.

Fabio Fazio nel parlare della prossima edizione del “Rischia tutto” ha dichiarato: ”Riproporre Rischiatutto è un sogno e sono felicissimo. Non penso neanche lontanamente di fare una competizione col modello di Mike perché è irraggiungibile, non si può fare un confronto. È la differenza che c’è tra uno che ha scritto il libro e uno che lo legge”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.