Beetlejuice 2 nel sequel ci sarà anche Winona Ryder

Beetlejuice 2 nel sequel ci sara anche Winona Ryder

Dopo ventisette anni stanno per tornare i protagonisti di una pellicola cult, parliamo del film Beetlejuice Spiritello Porcello che vide come protagonisti Michel Keaton, una giovanissima Winona Ryder. Il sequel vedrà nuovamente protagonisti i citati attori e come allora dietro la macchina da presa ci sarà Tim Burton.

E’ stato proprio il regista a dare la conferma che nel cast di Beetlejuice 2 ci sarà l’attrice statunitense che all’epoca del primo capitolo di Beetlejuice aveva appena diciassette anni, la diretta interessata ha confermato le voci sulla sua partecipazione durante lo show Late Night With Set Myers dicendo: “Um, credo di poterlo confermare, perché Tim Burton ha dato quest’ intervista, cioè era top secret..Che posso dire ? Se l’ha detto lui posso dirlo anch’io.”

Al momento non si conosce ancora quando arriverà sul grande schermo il sequel della divertente commedia fantasy che oltre ad ottenere un buon successo di pubblico e critica diede vita anche ad una serie televisiva dal titolo:” In che mondo stai Beetlejuice?”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.