Prestiti Arancio 22 novembre 2016: preventivo, rata e tassi ING Direct

Prestiti Conto Arancio

La divisione di Retail Banking di ING Bank Italia è la prima società di finanziamenti online per numero di clienti (1.100.000) in Italia e vanta una serie di prodotti vantaggiosi ed economici capaci di soddisfare al 100% sempre più famiglie nel nostro paese.

Qui di seguito andiamo ad analizzare le caratteristiche (rate e tassi) del Prestito Arancio proposto da ING Bank, e forniamo alcune info utili per effettuare un preventivo direttamente online.

Con Prestito Arancio flessibilità ed efficienza arrivano nelle tue tasche

Il “Prestito Arancio” è un tipo di finanziamento attuabile completamente online che presenta numerosi vantaggi: potrai richiedere un importo che va da un minimo di 3.000 euro a un massimo di 30.000, rimborsabili in comode rate da 12 a 84 mesi e avrai la possibilità di saltare la rata fino a 3 volte e ridurne l’importo fino a 2 volte senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda i tassi d’interesse, se scegli Conto Corrente Arancio potrai godere di uno sconto del 0,50% sul Tan.

Ottenere un preventivo con ING Bank è semplicissimo: ti basterà compilare l’apposito Modulo di Adesione e potrai caricare direttamente online la documentazione personale necessaria (codice fiscale, documento di identità e IBAN del tuo conto). Al termine di queste operazioni, una volta approvata la tua richiesta, la somma ti sarà accreditata in brevissimo tempo direttamente sul conto da te indicato.

Lascia il primo commento

Lascia un commento