Partono i Saldi: La spesa media sarà di 350 euro, aumento rispetto al 2015

Partono i Saldi: La spesa media sarà di 350 euro, aumento rispetto al 2015

Ormai ci siamo mancano davvero pochissime ore per dare il via ai Saldi che partiranno dalla Campania, Sicilia, Basilicata e Valle D’Aosta, poi tra qualche giorno partiranno anche nelle altre regioni. Stando ad alcune statistiche pare che la spesa media degli italiani sarà di circa 350 euro a famiglia con un notevole aumento rispetto al 2015.

Per dare un idea della ripresa dei Saldi in generale si spenderanno circa 350 euro a famiglia che in totale sarà quantificato come una cifra che si aggira intorno ai 6 miliardi di euro. Un notevole aumento rispetto ai dati dello scorso anno che mostrano come pian piano l’economia del paese si stia risollevando.

Le ultime notizie ci confermano che i Saldi per il consumatore sono occasioni importanti che non possono assolutamente scappare. Questo porterà beneficio a tutti i commercianti che in questi ultimi anni hanno vissuto una notevole crisi economica, molti dei quali non l’hanno superata dovendo chiudere l’attività commerciale.

Informazioni su 934 articoli
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

Lascia il primo commento

Lascia un commento