
Loredana Bertè una delle protagoniste della musica italiana degli ultimi quarant’anni ha compiuto sessantacinque anni.
L’artista non ama festeggiare il suo compleanno, ma oltre a spegnere sessantacinque candeline, festeggia anche i quarant’anni di carriera.
In questo anniversario importante Loredana Bertè è pronta per farsi un regalo e farlo anche ai suoi fan, uscirà a breve il suo nuovo album.
Quest’ultimo lavoro della cantautrice calabrese è prodotto da Fiorella Mannoia e sono una serie di duetti con due colleghe del calibro di Gianna Nannini e di Emma Marrone. Tra i vari brani ci sarà anche un inedito scritto per Loredana, dal suo collega Ligabue.
La Leonessa del rock incide il suo primo album nel 1974, ‘Streaking’. Tanti i suoi grandi successi, come “Sei Bellissima”, “Non sono una Signora” e ancora “E la luna bussò”
L’ultimo album è ‘Babybertè’ è del 2005 mentre l’ultimo live è del 2008 ‘Bertilation’ raccolta pubblicata in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo, sono trascorsi parecchi anni e quindi i suoi fan non vedono l’rora che arrivi questo nuovo album.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.