Ormai i social sono diventati buoni compagni di viaggio nella nostra vita quotidiana, utilizziamo Facebook, Instagram, Twitter, come utilizziamo l’auto, il bus, la bicicletta, l’ascensore.
Così come i siti web e ultimamente anche diversi social, Instagram ospiterà la sua buona dose di pubblicità, il cosiddetto Advertising, d’altronde era prevedibile visto che la stessa piattaforma è stata acquisita, già da diverso tempo, proprio da Mark Zuckerberg.
Ovviamente l’advertising cerca di adeguarsi ai tempi, sbarcando sui social in un formato consono soprattutto al mobile, d’altronde una piattaforma del genere, con oltre 300 milioni di utenti e un costo di 715 milioni di dollari, deve rendere al massimo.
Instagram continua a crescere ed è terreno fertile per poter testare le nuove forme pubblicitarie, in particolar modo l’advertising per social network, è ormai un punto di riferimento per i grandi imprenditori, così come Mark Zuckerberg, che con il suo Facebook, ha creato una vera e propria macchina da soldi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.