
Una vera e propria rivoluzione nel mondo del cinema, grazie a Inside Out, potremmo ammirare, infatti, nelle sale cinematografiche, le nostre emozioni.
La Disney ci presenta questo nuovo film d’animazione targato Pete Docter, regista e sceneggiatore di questo grande capolavoro, una pellicola adatta a tutta la famiglia che mostra le nostre emozioni, sotto forma di personaggi animati.
Abbiamo la gioia, la rabbia, la tristezza, il disgusto e la paura, tutte pronte a mostrare la loro personalità, ed è così che sul grande schermo possiamo ammirare una bambina con tanto di occhiali e sempre pronta a lamentarsi, un signore magro e alto, una piccola fata, un personaggio molto piccolo e una signora che guarda tutti dall’alto verso il basso.
Pete Docter ha davvero racchiuso tutto il mondo in una pellicola che si preannuncia un vero successo, si perché Inside Out è qualcosa in più di un semplice film d’animazione, d’altronde da un ex premio Oscar e con tanto di successi alle spalle come Toy Story e Monster & Co. Ci si doveva aspettare solo un capolavoro.
Inside Out arriverà nelle sale il prossimo 16 ottobre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.