
Una nota giornalista della Bbc, ha svelato in diretta tv di avere il cancro togliendosi la parruca per mostrare gli effetti della chemio
Si chiama Victoria Derbyshire, è una nota giornalista della Bbc, emittente tv nella quale lavora in veste di conduttrice, e nelle ultime ore si sta parlando ampiamente di lei per un gesto compiuto in diretta tv, rivelando ai telespettatori che la stavano seguendo di avere il cancro. La giornalista si è infatti tolta la parrucca che indossava, mentre milioni di spettatori la stavano guardando e visibilmente emozionanta ha raccontato la sua complicata battaglia contro il tumore e mostrando gli effetti della chemioterapia alla quale si stava sottoponendo da alcuni giorni.
Il tutto è avvenuto nel mese di dicembre, ripreso in un video che in queste ore sta facendo il giro del web: si vede la 47enne giornalista mostrare quanti capelli ha perso dopo le sedute di chemioterapia per cercare debellare il tumore al seno. La Derbyshire rivela di sentirsi “un po’ disperata” e sottolinea come sia dura riuscire ad andare avanti affrontando le cure con coraggio. Un bel gesto per l’affermata giornalista della Bbc 2 che ha raccontato con le immagini il dramma da lei vissuto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.