Will Smith nessun divorzio in vista

Will Smith nessun divorzio in vista

Dopo che in questi giorni si sono ricorse le voci sulla probabilità che Will Smith e consorte stessero per lasciarsi, arriva la smentita ufficiale da parte del diretto interessato.

L’attore americano ha dichiarato che tra lui e la moglie non c’è nessun divorzio in vista per la coppia Smith-Pinkett.

Will Smith ha comunicato sul suo profilo che lui e la moglie non stanno per lasciarsi e ha scritto: “Di solito, in circostanze normali, non rispondo alla follia (perché è contagiosa). Ma così tante persone mi hanno presentato le loro ‘più sentite condoglianze’ che ho pensato ‘Ehi, posso essere altrettanto stupido. Jada e io non stiamo divorziando”.

La coppia è quindi ancora regolarmente sposata e non ci sarebbe aria di divorzio tra i due, dopo diciassette anni di matrimonio e due figli. Chissà se la dichiarazione di Will Smith sia solo uno sterile tentativo di salvare le apparenze o effettivamente la coppia non sta attraversando una crisi tale da portare ad un divorzio.

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.