Uomini e Donne news 18 marzo: Ludovica pronta per la scelta

Uomini e Donne news 18 marzo: Ludovica pronta per la scelta
Uomini e Donne news 18 marzo: Ludovica pronta per la scelta

Nella prossima registrazione di Uomini e Donne Ludovica Valli potrebbe comunicare la sua scelta e un ‘mi piace’ messo da sua madre Sandra su una foto con Fabio Ferrara fa pensare che sia tutto scritto. Sabato 19 marzo è in programma una nuova registrazione di Uomini e Donne, con una possibile sorpresa perché Ludovica Valli sembra pronta a comunicare la sua scelta. La tronista bolognese ha fatto rientrare in trasmissione Manuel Vallicella per avere le idee ancora più chiare ma sembra che il nome caldo possa essere un altro, quello di Fabio Ferrara.
Una scelta, quella di Fabio Ferrara da parte di Ludovica Valli a Uomini e Donne, che appare scontata da tempo. La ragazza ha lottato con le unghie contro Rossella Intellicato che aveva messo pure lei, quando era tronista, gli occhi sul ragazzo, e le esterne con lui sono sempre state molto intense anche se fino ad oggi è mancato il bacio. Ma c’è un indizio in più che fa pendere la bilancia dalla parte di Ferrara: nei giorni scorsi infatti la signora Sandra, mamma di Ludovica, su Instagram ha messo un significativo ‘mi piace’ su una foto che ritrae i due ragazzi mentre sono impegnati a ballare in studio.
Quindi la futura suocera sembra aver già fatto la sua scelta anche se in realtà molti tra i fans di Ludovica Valli e tra gli spettatori neutrali di Uomini e Donne sono convinti che Fabio sia lì soprattutto per farsi notare e perché punta in futuro ad andare sul trono. E allora la ragazzina dal carattere deciso stupirà tutti con un nome alternativo come quello di Manuel o Filippo, oppure è già tutto scritto?

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.