“Tu si que vales” leader del sabato sera sul piccolo schermo

tu si que vales

Anche questa settimana, il talent show ‘Tu si que vales’ condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole è il programma più seguito d’Italia, con uno share del 21.21%. Tradotto in numeri, quasi quattro milioni di spettatori ieri sera erano sintonizzati su Canale 5.

Come nella prima puntata, i giudici erano Rudy Zerbi, Maria de Filippi e Gerry Scotti, affiancati da Mara Venier. Talenti di ogni genere si sono alternati sul palco: maghi volutamente stravaganti, giocolieri che si destreggiavano col fuoco, suonatrici di piano coi piedi, guidatori di elicotteri telecomandati e ballerini, per non dimenticarci dei cantanti.

Tra questi ultimi, particolarmente commovente è stata la performance di Sandro Ungaro, che ha partecipato per coronare il sogno della sua bimba, morta prematuramente. La sua tragica storia e la voce mozzafiato hanno commosso tutti, compresi i giudici e la sempre elegantissima conduttrice Belen. “Tu si que vales”, insomma, acquisisce sempre più visibilità, sicuramente anche grazie alla varietà dei talenti che ospita.

Informazioni su 934 articoli
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

Lascia il primo commento

Lascia un commento