“Tu si que vales” leader del sabato sera sul piccolo schermo

tu si que vales

Anche questa settimana, il talent show ‘Tu si que vales’ condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole è il programma più seguito d’Italia, con uno share del 21.21%. Tradotto in numeri, quasi quattro milioni di spettatori ieri sera erano sintonizzati su Canale 5.

Come nella prima puntata, i giudici erano Rudy Zerbi, Maria de Filippi e Gerry Scotti, affiancati da Mara Venier. Talenti di ogni genere si sono alternati sul palco: maghi volutamente stravaganti, giocolieri che si destreggiavano col fuoco, suonatrici di piano coi piedi, guidatori di elicotteri telecomandati e ballerini, per non dimenticarci dei cantanti.

Tra questi ultimi, particolarmente commovente è stata la performance di Sandro Ungaro, che ha partecipato per coronare il sogno della sua bimba, morta prematuramente. La sua tragica storia e la voce mozzafiato hanno commosso tutti, compresi i giudici e la sempre elegantissima conduttrice Belen. “Tu si que vales”, insomma, acquisisce sempre più visibilità, sicuramente anche grazie alla varietà dei talenti che ospita.

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.