Tributo a David Bowie con flash mob a Milano , Firenze e Roma

Tributo a David Bowie con flash mob a Milano , Firenze e Roma
Tributo a David Bowie con flash mob a Milano , Firenze e Roma

Omaggi al grande David Bowie che ci ha lasciati pochi giorni fà, ceneri in un luogo segreto.

Famosi e fans rendono omaggi al grande David Bowie dando il meglio di loro con tributi per la scomparsa di uno dei più grandi della storia della musica. Flash mob organizzati in tutto il mondo , non mancano nelle città italiane come Milano, Roma e Firenze. La notizia che più ha sconvolto i fans è quella che non potranno avere una tomba del loro idolo per fare pellegrinaggio anche perche dopo la cremazione avvenuta a New York , la famiglia tiene la segretezza del luogo, in base all’ultimo desiderio di David Bowie lasciato alla moglie Iman.

Nelle piazze italiane sono stati organizzati dei flash mob per rendere omaggio ad un idolo, fan con chitarre nelle mani suonano e cantano i migliori successi di David Bowie da Heroes a Space Oddity. Ma il tributo più grnde viene dalla radio Studio Brussels che in collaborazione con gli astronomi belgi hanno individuato la forma del fulmine che David Bowie alias il Duca Bianco aveva dipinto sul volto sulla copertina dell’album Aladdin Sane.

La città italiana prescelta da David Bowie era Firenze dove il 6 Giugno 1992 ha sposato sua moglie Iman. Ricordiamo che prima di morire David Bowie ha espresso il desiderio che il luogo dove riposano le sue ceneri non devono rivelate in quanto preferiva essere ricordato per quello che ha fatto nella vita e non come un monumento.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.