The Kolors e Stash ancora primi in classifica e pronti per il tour

The Kolors e Stash ancora primi in classifica e pronti per il tour

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici, Stash con il suo gruppo The Kolors, sono ancora primi in Superclassifica per la quarta settimana consecutiva. Neanche l’ultimo album del gruppo britannico Muse, è riuscito a spodestare Stash e la sua band. Al terzo posto un altro ex concorrente di Amici, il rapper Briga e subito dopo arriva l’album postumo di Pino Daniele: “Nero a metà Live”.

Il successo di Stash e dei The Kolors, con il loro primo album “Out” sembra non avere concorrenti in queste ultime settimane e restano saldi in vetta alla classifica degli album più venduti. I vincitori del talent di Maria De Filippi hanno già conquistato il disco di platino.

C’è anche grande attesa per i loro concerti e per il momento sono state fissate diverse date, il debutto sarà a Roma il 10 luglio, poi sarà la volta di Genova il 14 e a Milano il giorno successivo.

Antonio Fiordispino, che tutti conosciamo come Stash ha dichiarato dopo la vittoria ad Amici: Mi è mancato il contatto con il nostro pubblico, non ho avuto contatti con l’esterno per molto tempo. Adesso da un lato vorrei andare in vacanza dall’altro vorrei fare 300 concerti in 3 giorni!”.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.