Selena Gomez presenta Revival e parla della sua chemioterapia

Selena Gomez presenta Revival e parla della sua chemioterapia

Il suo ultimo lavoro ha un titolo che fotografa immediatamente il periodo negativo che ha vissuto Selena Gomez.

Scomparsa per un periodo dalle scene, l’ex stellina della Disney, è tornata con la sua grinta di sempre e intervistata da Billboard, ha voluto anche rivelare il perché della sua assenza prolungata dalla scena musicale.

La bella Gomez ha infatti rivelato di essere stata colpita dal Lupus, che l’ha costretta a sottoporsi ad alcune sedute di chemioterapia, in risposta tra l’altro anche ai commenti senza alcun senso postati sul web, che addirittura sostenevano l’utilizzo di stupefacenti da parte dell’artista.

Un brutto periodo dal quale Selena Gomez sembra essere uscita egregiamente, lei stessa ammette di aver avuto paura di essere colta da ictus, ma che una delle cose che maggiormente la infastidiva erano proprio tutti i rumors maligni venuti fuori durante la sua assenza.

Revival intanto è pronto, il nuovo lavoro di Selena che tanto ha lottato nell’ultimo periodo, è legato molto a questo periodo vissuto intensamente dall’artista, Selena Gomez è nuovamente viva anzi rediviva, è tornata forte anche più di prima.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.