Sean Penn per il suo prossimo film cerca un attore di un giorno

Sean Penn per il suo prossimo film cerca un attore di un giorno

Sean Penn per il suo ultimo film ha fatto un’insolita richiesta: “cercasi donna nera gravida in procinto di partorire” ma non è la futura mamma che sarà tra i protagonisti di questa pellicola ma il neonato.

Per “The last face” il regista premio Oscar vuole un bambino appena nato e in California la legge non consente ai neonati di partecipare alle riprese cinematografiche, possono farlo dal quindicesimo giorno di vita e soltanto per mezz’ora al giorno.

In Sud Africa, dove il regista sta facendo le riprese, questa legge non sussiste e per questo motivo è in cerca del suo attore di un giorno di vita in quel paese.

La paga sarà di 77 dollari al giorno e la mamma potrà assistere alle riprese per prendersi cura del piccolo durante le pause.

Nel cast oltre al nascituro ancora da trovare o meglio non ancora nato, ci sono: Charlize Theron, Javier Bardem, Jean Reno e la giovanissima Adèle Exarchopoulos.

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.