Satispay e Total Erg, fare benzina con lo smartphone

totalerg-e-satispay-e-paghi-la-benzina

Nella vita di tutti i giorni ci accompagna il nostro smartphone con il quale ci assicuriamo tante cose, tra queste anche poter pagare il pieno di carburante.
Non solo chat o connessioni per comunicare, ma anche pagare la benzina grazie all’app sviluppata da TotalErg in collaborazione con Satispay.
A Milano è possibile pagare la benzina con il proprio smartphone, e con l’applicazione sviluppata da TotalErg in collaborazione con Satispay.
TotalErg, leader in Italia nella commercializzazione di prodotti petroliferi, si è affiancato a Satispay, startup tecnologia che è specializzata nel pagamento mobile. Altra società è Samsung Pay ed Apple Pay.
Il metodo per il pagamento, consente in modo semplice, di fare transazioni sicure, veloci, convenienti. Certamente non ci sarà più il rischio di denaro falso.
Saranno 25 i distributori TotalErg che potranno accettare pagamenti tramite l’app. SatisPay è disponibile per iOS, device Android e Window Phone.
Abbiamo deciso di siglare questa partnership con Satispay – ha dichiarato Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg – perché coerente con la nostra strategia di soddisfare i clienti che ci scelgono non soltanto per carburanti e lubrificanti di alta qualità ma anche grazie a un’ampia offerta di servizi utili e innovativi che facilitano loro la vita di tutti i giorni.
A tutti i clienti che proveranno questo servizio sarà offerto uno sconto iniziale di 10 euro per l’acquisto di carburante valido fino a fine agosto.”
L’obiettivo è incentivare l’eliminazione di contante, e spingere l’utilizzo dello smartphone.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.