Renzi: Il Bilancio del 2015 è migliore del 2014, senza riforme il mio mandato è fallito

Renzi: Il Bilancio del 2015 è migliore del 2014, senza riforme il mio mandato è fallito
Renzi: Il Bilancio del 2015 è migliore del 2014, senza riforme il mio mandato è fallito. @Ansa

A quanto pare nella conferenza di fine anno il premier Matteo Renzi ha fatto il punto della situazione sul lavoro svolto in un anno. Durante la conferenza si è parlato di Lavoro, Tasse, Riforme, Immigrazione e anche della questione legata ai due Marò. Stando alle dichiarazioni del Premiuer pare che questo 2015 sia andato molto meglio dell’anno scorso.

Durante la Conferenza Stampa il Premier Matteo Renzi ha anche mostrato a tutti i giornalisti presenti una slide in cui vi erano elencati tutti gli obiettivi che sono stati raggiunti, tutti scritti per non dimenticarne nessuno. In ogni slide c’erano segnato gli obiettivi da raggiungere e quelli raggiunti realmente. Una visione alquanto chiara della politica messa in atto fino ad oggi.

Inoltre il premier Matteo Renzi ha anche parlato della disoccupazioni in Italia che secondo il suo punto di vista è davvero ancora troppo alta. Poi ha dichiarato che la rivoluzione del Jobs Act ha dato i suoi frutti in quanto molti giovani lo ringraziano per avere un lavoro a tempo indeterminato. Durante la conferenza stampa tenutasi a Palazzo Chigi il premier ha ribadito che questo sarà il suo ultimo ruolo pubblico.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.