Razzi da Gaza ma comunità internazionale tace

Razzi da Gaza ma comunita internazionale tace

Nessuna condanna per il lancio di due razzi dalla Striscia di Gaza, destinati a Netivot e Ashkelon, lanciati da gruppi vicino all’Isis.

Proprio Netanyahu a parlare confermando che non vi è stata nessuna condanna da parte della comunità internazionale, nonostante il lancio di due missili da Gaza, come leggiamo:

Non ho sentito nessuno della comunità internazionale condannare il lancio di razzi da Gaza. E anche l’Onu tace”.

Un duro monito dal premier che ha parlato anche dell’ultimo razzo caduto proprio nella serata di ieri, in tutto ci sono stati tre lanci di razzi nel giro di dieci giorni, come commenta il premier Netanyahu, ma la Casa Bianca smentisce e si allea per il “diritto dell’autodifesa”.

Sarà interessante vedere se questo silenzio continuerà anche quando faremo ricorso a tutta la nostra potenza per garantire il diritto di Israele all’autodifesa” queste le parole del premier, accompagnate poi dal portavoce della Casa Bianca che conferma gli Stati Uniti a fianco di Israele contro questi attacchi.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.