Prestiti Personali Findomestic, Agos e Intesa Sanpaolo 24 Febbraio 2017: tassi, requisiti e calcola rata

Prestiti Personali Findomestic Agos IIntesa Sanpaolo

Richiedere prestiti personali in modo semplice e veloce non è sempre una garanzia che possono offrire tutte le finanziarie: tra le aziende creditizie più valide del momento si annoverano però sicuramente Findomestic, Agos e Intesa Sanpaolo, che con una piattaforma online funzionale e intuitiva e i tassi sempre più vantaggiosi, permettono ai clienti di calcolare un preventivo preciso e avere la liquidità desiderata in brevissimo tempo.

CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS IL MIGLIOR PRESTITO <<<

A questo proposito, andiamo a vedere quali sono i requisiti richiesti e i tassi proposti dalle società creditizie sopra citate.

Finanziamenti personali Febbraio 2017: Findomestic, Agos e Intesa Sanpaolo propongono le loro offerte

Findomestic consente di richiedere un prestito personale a tutti coloro che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, che siano in grado di dimostrare il proprio reddito tramite busta paga o cedolino pensionistico e siano cittadini italiani.
I requisiti in questione sono validi anche per le finanziare di cui parleremo a breve.

La società creditizia Findomestic propone un tipo di prestito personale a tassi molto vantaggiosi: su un totale richiesto di 15.000 euro, il Tan e il Taeg applicati ammontano rispettivamente a 5,70% e 5,86%, e il piano di rimborso è strutturato in 96 rate base da 195 euro al mese.
Grazie alla società in questione, calcolare la rata e richiedere il prestito online sarà un gioco da ragazzi: la piattaforma web Findomestic è infatti dotata di una pagina dedicata proprio a questo tipo di operazioni.

Anche Agos propone un tipo di prestito molto vantaggioso effettuabile direttamente online cliccando sul riquadro rosso “Richiedilo Adesso”: l’offerta della finanziaria in questione permette, su una cifra richiesta di 10.000 euro, di distribuire il rimborso in 84 rate mensili da 143,70 euro l’una con tassi applicati pari a 4,91% (Tan) e 6,17% (Taeg).

Chiudiamo infine con “PerTe Prestito Facile”, il tipo di finanziamento erogato da Intesa Sanpaolo che permette di rimborsare il totale richiesto in una durata massima di 10 anni e di richiedere importi a tassi agevolati fino a 75.000 euro.
La finanziaria in questione permette inoltre di saltare o cambiare rata a seconda delle esigenze economiche del richiedente prestito.