Nesli da rapper a cantautore e ora scrittore

Nesli da rapper a cantautore e ora scrittore

Francesco Tarducci conosciuto con il nome d’arte di Nesli e anche per essere il fratello minore di Fabri Fibra, ha debuttato anche come scrittore.

Il poliedrico artista dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo del rap, come suo fratello già avviato nel campo, ha collaborato anche con vari artisti nel panorama dell’hip hop. Al suo attivo da solista otto album, l’ultimo del febbraio 2015: “Andrà tutto bene”, mentre a settembre è uscito l’edizione live di questo lavoro.

A trentaquattro anni Nesli ha deciso che era il momento di raccontarsi in un libro e ha scritto una su autobiografia, dallo stesso titolo del suo ultimo album. Di questa sua nuova esperienza in veste di scrittore, ha dichiarato: “Me lo chiedevano in tanti, avevo la mia storia da raccontare e volevo misurarmi con la scrittura di questa storia, che è un romanzo ispirato alla mia vita. All’inizio mi vergognavo un po’ perché racconta tanto di me, poi mi sono liberato, e l’ho scritto in maniera diretta e cruda”.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.