Naomi Campbell la venere nera è sempre la regina delle passerelle

Naomi Campbell la venere nera è sempre la regina delle passerelle

Ha compiuto da poco, esattamente il 22 maggio, quarantacinque anni ma sembra che per lei il tempo non passa mai e resta ancora la regina delle passarelle, parliamo di Naomi Campbell.

La “Venere nera” ha sfilato a Parigi per la maison Givenchy, indossando un succinto bikini nero che ha messo in mostra un fisico statuario e sempre al top, da fare invidia a molte sue colleghe con meno della metà dei suoi anni.

Con lei in passarella due bellissime supermodelle, come Kendall Jenner Irina Shaykche hanno rispettivamente diciannove anni la prima e ventinove la seconda sono passate quasi inosservate dal pubblico presente.

Tutti gli occhi erano puntati su Naomi, con le sue quarantacinque primavere alle spalle e quasi trent’anni carriera è più bella e affascinate che mai. Naomi Campbell è stata inserita dalla rivista People tra le cinquanta donne più belle del mondo, primato pienamente meritato viste anche le immagini di questa sua ultima sfilata.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.