Mila Kunis e Ashton Kutcher nozze a sorpresa

Mila Kunis e Ashton Kutcher nozze a sorpresa

Mila Kunis e Ashton Kutcher si sarebbero detti “si” in gran segreto e con una cerimonia to secret sono, forse, diventati marito e moglie lo scorso 4 luglio.

Per dire addio alla loro indipendenza avrebbero scelto il giorno dell’indipendenza americana e da alcune indiscrezioni trapelate il matrimonio si è tenuto con la presenza di pochi amici e i parenti più stretti e non poteva mancare la loro bambina nata nove mesi fa.

Era da diversi tempo che si parlava di matrimonio, anche prima della nascita della loro primogenita si vociferava che le nozze fossero vicine e invece per un motivo o un altro erano sempre state rimandate. In una delle ultime interviste rilasciate da Mila, le era stato chiesto: “Allora siete sposati o no?” e lei con un sorriso aveva risposto “forse”.

Ora si attende qualche scatto “rubato” di queste nozze a sorpresa tra Mila e Ashton, che arriverebbero dopo tre anni d’amore e con un fidanzamento ufficiale iniziato poco più di un anno fa.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.