Michael Jackson, moriva il 25 giugno di sei anni fa

Michael Jackson, moriva il 25 giugno di sei anni fa

Sono passati sei anni dalla scomparsa di Michael Jackson, che avveniva il 25 giugno del 2009 nella sua casa di Holmby Hills a Los Angeles.

Il re del pop aveva cinquant’anni ed era in procinto di tornare sul palco per una serie di concerti che lo avrebbe visto esibirsi in cinquanta tappe.

Per questo tour che non ha mai avuto luogo, era stato scelto il titolo di: “This Is It e si doveva tenere in due tranche, la prima sarebbe partita nel luglio del 2009 per concludersi a settembre dello stesso anno, la seconda parte doveva iniziare all’inizio del 2010 e terminare i 6 marzo 2010.

Per commemorare la sua scomparsa è stata messa in vendita una raccolta di lettere ed interviste di Michael Jackson, dai primi anni della sua carriera a poco prima della sua morte.

Si stima che in questi sei anni dalla sua scomparsa Michael Jackson o meglio i suoi eredi abbiano guadagnato oltre un miliardo di dollari e la rivista Forbes ha inserito il re del pop al primo posto della classifica delle celebrità scomparse che hanno guadagnato di più dal giorno della loro morte.

 

 

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

1 Trackback / Pingback

  1. Michael Jackson, bilancio a sei anni dalla morte

I commenti sono bloccati.