Meg Ryan anche lei rovinata dal botox

Meg Ryan anche lei rovinata dal botox

Meg Ryan come tante sue altre colleghe ha esagerato con il botox e sono stati in molti che hanno stentato a riconoscerla nella sua ultima apparizione in pubblico.

La bionda attrice di Harry ti presento Sally e di tante altre pellicole di successo era a Parigi per la Settimana della Moda, elegantissima in un abito nero ma eccessivamente magra e con un viso completamente trasformato dal chirurgo plastico.

La pelle del viso è apparsa molto tirata, le labbra troppo gonfie e gli zigomi più alti del normale, un mix riuscito male per cercare di nascondere gli anni che passano.

Meg Ryan ha cinquantatré anni e non è la prima volta che tende ad esagerare con la chirurgia plastica, ma stavolta la sua trasformazione è veramente da renderla irriconoscibile anche ai suoi fan più accaniti.

Tante le colleghe che in questi anni sono ricorse al “ritocchino” alcune di loro hanno ammesso che per preservare la loro bella si sono fatte aiutare da mani esperte, Meg ha sempre negato ma per l’ennesima volta è il suo viso trasformato e rovinato dal botox a parlare.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.