Mediaset, sul piccolo schermo Adriano Celentano in versione cartone animato

Mediaset, sul piccolo schermo Adriano Celentano in versione cartone animato

Uscirà in primavera, e a trasmetterlo saranno le reti Mediaset ed esattamente canale Cinque, un progetto del quale il Clan Celentano e Sky stavano parlando da diversi anni, un cartone animato che vede come protagonista Adriano Celentano.

A dare orgogliosamente l’annuncio di questa nuova produzione è stato Pier Silvio Berlusconi, che ha detto: “Adriano è un pezzo importante della storia della musica e del costume italiano ed è una persona che mi ha stupito, ho trovato un uomo disponibile, di grande qualità, che sa ascoltare”.

Il vice presidente della Mediaset ha definito “Adrian”, questo il nome del cartone ispirato alla vita del “Super molleggiato”,  a “ciliegina sulla torta” della loro prossima stagione televisiva. Ci saranno diverse puntate di “Adrian” e si alterneranno filmati animati con i racconti del protagonista e sicuramente i suoi tanti fan non resteranno delusi.

Sempre su Canale Cinque per la stagione televisiva 2015/2016 ci sarà, anche, un gradito ritorno nelle vesti di attore, quello di Gianni Morandi che interpreterà una fiction e per i più giovani sul piccolo schermo vedremo anche un “docu-reality” che vedrà come protagonista il rapper milanese Fedez.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.