Maria De Filippi e Stash, per loro la copertina di “Sorrisi e Canzoni”

Maria De Filippi e Stash, per loro la copertina di “Sorrisi e Canzoni”

Entrambi hanno un grande sorriso, sui loro volti la gioia e la soddisfazione per una serata da record e indimenticabile soprattutto per uno dei due protagonista di questa copertina.

Parliamo di Maria De Filippi e di Stash, i due hanno posato per la copertina del settimanale “Sorrisi e Canzoni TV”, subito dopo la finale di Amici che ha visto trionfare il giovane cantante napoletano e il suo gruppo The Kolors.

La conduttrice del talent più famoso della televisione italiana, di Stash e il suo gruppo ha detto: “La cosa che mi ha colpito di più di Stash è l’entusiasmo. Mi sono accorta del loro talento quando hanno cantato un loro inedito ai provini. Ho chiesto io che difendessero questa loro identità internazionale, la loro scelta di cantare in inglese”.

Anche Stash ha parlato molto bene di Maria e della “scopritrice di talenti” ha detto: “Dopo tante porte in faccia ricevute perché cantavamo solo in inglese, è stata Maria De Filippi a volerci nella scuola. È una professionista che lavora con il pubblico popolare, ma si è rivelata più rock’n’roll di tanti discografici“.  

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.