Liam Gallagher insieme a Roger Daltrey su Tfi Friday

Liam Gallagher insieme a Roger Daltrey su Tfi Friday

Sarebbe stata una fonte anonima che al famoso “The Sun” ha fatto trapelare alcune indiscrezioni riguardo la prossima performance del cantante degli Oasis: Liam Gallagher.

Secondo quanto si apprende dalla fonte citata dal “Sun” il frontman del gruppo si dovrebbe esibire insieme al mitico Roger Daltrey, ovvero il mitico musicista del gruppo dei Who, attualmente considerato uno tra i maggiori esponenti del Rock.

Le dichiarazioni sono state inequivocabili:

Liam ha un bel po’ di tempo libero da quando si sono sciolti i Beady Eye, per cui aveva voglia di provare qualcosa di nuovo. Ha detto ai suoi amici di essere molto annoiato. Forse a parte Noel, sarebbe difficile trovare dei compagni di band migliori di Roger, Ian e Zak. È davvero un super-gruppo e la performance sarà memorabile”.

L’esibizione dovrebbe essere per il prossimo 12 giugno per il canale britannico Tfi Friday nell’occasione di “One Off”, uno storico programma di intrattenimento, oltre a Liam Gallagher e Roger Daltrey, dovrebbero esserci Ian Broudie e Zack.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.