Laura Pausini su Facebook il suo ultimo saluto a Napoleone

Laura Pausini su Facebook il suo ultimo saluto a Napoleone

Laura Pausini ha lasciato sul suo profilo Facebook il suo ultimo saluto al suo amico e tra i suoi primi sostenitori, Ezio Neri conosciuto come Napoleone noto ristoratore bolognese e primo datore di lavoro della cantante di Faenza.

L’artista ha scritto sulla sua pagina del social network un commovente messaggio: “Ezio Neri, detto Napoleone, il mio primo datore di lavoro. Avevo solo 8 anni quando ho cantato la mia prima canzone al fianco di mio padre nel suo famoso ristorante bolognese. Poi a 12 anni ho iniziato a cantare ogni sabato e domenica perché lui stesso mi chiedeva di non mancare. A soli 16 anni mi propose di cantare da sola davanti ai suoi clienti per la serata del 31 dicembre…Caro Ezio, quanti aneddoti avrei ancora da raccontare… Sono stata con la tua famiglia e i tuoi dipendenti per tanti anni, a fare i compiti prima che il ristorante aprisse, a mangiare con i camerieri prima che arrivassero i clienti. E tu hai sempre creduto in me essendo uno dei più grandi fan di mio padre Fabrizio.
I pranzi che organizzavi x i senza tetto possono spiegare molto bene chi eri.. Chi Sei. Buon Viaggio Amico Mio e riposa in pace. Laura
”.

Il post in poche ore ha ricevuto quasi 14.000 mi piace, centinai e centini di condivisioni e più di cinquecento commenti, sia per il signor Napoleone e sia nei confronti di Laura Pausini per la sua enorme sensibilità.

About Redazione 936 Articles

Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.