Kurt Cobain la sua vita sul grande schermo

Kurt Cobain la sua vita sul grande schermo

Moriva nel 1994 a ventisette anni il leader dei Nirvana, Kurt Cobain e torna in questi giorni sul grande schermo un documentario sulla sua breve e intensa vita.

La pellicola è stata diretta da Brett Morgan in collaborazione con la figlia dell’artista scomparso, Frances Bean che è anche la produttrice di questo lavoro.

Centotrentacinque minuti di filmati, interviste, stralci di canzoni e fotografie che racchiudono la vita di Kurt Cobain. Molto del materiale raccolto è inedito, un’interessate notizia per i migliaia di fan del leader dei Nirvana, che nonostante siano passati diciassette dalla sua scomparsa resta ancora un apprezzato artista.

In questa pellicola viene presentato un Kurt Cobain diverso da quello che siamo stati abituati a conoscere in questi anni, ne verrà fuori un uomo non soltanto dedito alla vita sopra le righe e alle sregolatezze.

Il film documentario si intitola: “Kurt Cobain: Montage of Heck” ed è stato proiettato in anteprima internazionale al Sundace Film Festival a gennaio 2015 e torna ora di nuovo sul grande schermo delle sale cinematografiche del nostro paese.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.