Grey’s Anatomy la dottoressa Meredith nuda sotto il camice

Greys Anatomy la dottoressa Meredith nuda sotto il camice

Sogni degli appassionati e di tutti i fan della serie Grey’s Anatomy, ci sono quelli femminili e quelli maschili, ai primi posti c’è la dottoressa Meredith Grey.

Bella, sensuale in certi atteggiamenti a volte senza sapere di esserlo, l’attrice Ellen Pompeo si è mostrata in tutta la sua bellezza con il suo bel camice bianco da professionista del settore medico, ma con un piccolo particolare: senza nulla sotto.

Meredith Grey, la bella dottoressa è infatti la protagonista numero uno di Entertainment Weekly, il magazine infatti le ha dedicato la prima pagina, una copertina davvero sexy, dove si vede Ellen Pompeo seduta con il suo camice bianco e senza nulla sotto.

Insomma il sogno di tanti fan si è realizzato, di certo parliamo di un nudo artistico che lascia intravedere quel tanto che basta per lasciare a bocca aperta i maschietti appassionati, ma anche no, di Grey’s Anatomy e forse anche qualche donna.

Camice bianco e completamente nuda, Ellen Pompeo non è solo una dottoressa irreprensibile ma anche una donna sensuale, comunque una forza della natura anche psicologicamente, vista la dipartita del marito, interpretato da Derek Sheperd.

Ma la cara Shonda Rhimes, che si occupa della sceneggiatura della serie tv, ha confermato che almeno per il momento non sta pensando a nessuna nuova storia d’amore per la bella dottoressa, che evidentemente si dedicherà anima e corpo al suo lavoro e alla famiglia.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.