Dawson’s Creek il vero finale tra Joey, Pacey e Dawson

Dawson Creek il vero finale

Sono passati oltre dieci anni dall’ultima stagione della serie di Dawson’s Creek, tante storie che ruotavano però attorno ai protagonisti Joey Potter, interpretata da Katie Holmes e Dawson ovvero James Van Der Beek.

Ma cosa ha tradito un po’ tutti i fan che hanno seguito la serie dal 1998 al 2003? Semplice il finale tra i due ragazzi che in realtà non c’è mai stato, gli autori avevano pensato a qualcosa di diverso avevano pensato che i tre teenager, insieme infatti a Pacey ovvero Joshua Jackson, fossero sempre uniti da un’amicizia che sarebbe durata per tutta la vita.

Paul Stupin il produttore ha confermato:

Volevamo mantenerci nel genere per teenager ma nello stesso tempo volevamo che la serie fosse sorprendente, onesta e reale e che raccontasse qualcosa a proposito delle anime gemelle. Credevamo che tutti e tre fossero in qualche modo anime gemelle. Erano una famiglia e alla fine dello show ognuno ha ottenuto quello che voleva. Erano felici. Ma mia madre ancora mi odia”.

La realtà era dunque diversa per il finale di Dawson’s Creek, “Era già tutto deciso, eravamo orientati verso il finale che tutti sognavano. Poi Kevin Williamson mi chiamò per dirmi che aveva cambiato idea”, queste le parole di Paul Stupin che rivela in pratica il vero finale che era stato scritto per la serie tv.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.