Dave Grohl gamba rotta e mostra le radiografie

Dave-Grohl-quella-gamba-rotta-al-concerto

Live e concerti, un momento che dura qualche ora dove tutto è possibile, può capitare l’imponderabile, spesso si fa parte della storia e in quel momento non si è coscienti, tutto dipende dagli artisti che salgono su quel palco, quel palco di fronte a noi.

Durante i concerti è capitato di tutto, liti tra i cantanti e il pubblico, il famoso “Spaghetti incident” dei Gun’s N’ Roses o anche qualche strumento rotto, ma questa volta c’è stato un vero e proprio infortunio.

SI tratta di Dave Grohl il famoso frontman dei Foo Fighters, il cantante e chitarrista durante il suo concerto in quel di Svezia, è caduto durante l’esibizione e si è gravemente infortunato, tanto da rompersi una gamba.

Nonostante questo, un po’ come Enrique Iglesias che ultimamente aveva avuto un incidente con un Drone, Dave Grohl ci è andato pesante, rompendosi una gamba ma proseguendo il concerto e portandolo a termine.

Appena dopo la caduta direttamente steso per terra ha subito intuito l’infortunio e ha urlato al microfono “Penso di essermi rotto una gamba”, tragica verità purtroppo, perché la diagnosi è stata proprio frattura, così come è stato postato direttamente sui social.

Lo stesso frontman ha infatti twittato direttamente la radiografia nella quale è chiara la frattura alla gamba, i fan non possono che ringraziare lo stoico Dave Grohl.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.