Checco Zalone per il nuovo anno arriverà il quarto film

Checco Zalone per il nuovo anno arrivera il quarto film

I fan di Checco Zalone dovranno aspettare ancora diversi mesi per poter riveder sul grande schermo il loro beniamino, è infatti prevista per gennaio l’uscita del suo quarto film dell’attore e regista pugliese.

Per questo suo nuovo lavoro accanto a lui ci sarà un altro pugliese Doc, Lino Banfi che interpreterà il ruolo di un deputato che non sa a quale corrente politica appartiene, come ha dichiarto lui stesso: “Farò la parte di un senatore che non si capisce di che partito è. Alle volte è di centrosinistra, alle volte è di centrodestra. Uno della vecchia Dc”.

In questo periodo sono iniziate le prime riprese della pellicola, che avrà come titolo: “Quo vado” e racconta la storia di un uomo (Checco Zalone) che per non perdere il posto di lavoro finisce in mobilità e sarà costretto ad andare a lavorare in Norvegia.

Anche stavolta la regia come nei tre film precedenti è stata affidata a Gennaro Nunziante, che insieme a Checco Zalone è una “coppia vincente” che con gli incassi delle due ultime due pellicole è nella classifica dei 200 film che hanno incassato di più negli ultimi vent’anni.

 

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.