Cameron, le follie del primo ministro inglesi in un libro

Cameron, le follie del primo ministro inglesi in un libro

Grande imbarazzo e forse anche una certa dose di preoccupazione per il Primo Ministro inglese David William Donald Cameron.

Secondo alcune indiscrezioni, che sono state riportate in un libro che uscirà a breve, il Primo Ministro inglese in gioventù si è dato molto da fare.

Il leader del partito conservatore avrebbe partecipato a delle feste non del tutto “normali” e tra le stranezze fatte durante uno di questi ricevimenti c’è quella di compiere atti libidinosi con una testa di maiale morto. Ma non ci sarebbe soltanto questa follia nella gioventù di Cameron, ma anche uso di droghe leggere e fiumi di alcool.

Tutto quello che Lord Ashcroft, ex finanziatore dei conservatori d la giornalista Isabel Oakeshott, hanno riportato nel libro sono affermazioni che andranno provate, anche se qualcuno parla anche di foto della testa del maiale e di Cameron che “amoreggia” con l’animale morto.

About Redazione 936 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.