
Il ballerino di Amici, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari genitori della piccola Lea. Mamma e figlia stanno bene.
Kledi Kadiu è diventato papà. Il ballerino di Amici, programma di Maria De Filippi, ha annunciato attraverso la sua pagina Instagram e Facebook la nascita della sua primogenita Lea. Lo scatto fotografico ritrae Kledi Kadiu mentre abbraccia la piccolina insieme alla mamma, la compagna e ballerina francese Charlotte Lazzari.
Il ballerino di Amici, attraverso le sue pagine social ha ringraziato tutti i parenti, gli amici e i fan per i moltissimi messaggi di auguri che sono arrivati.
Anche lo staff di Amici ha inviato le felicitazioni alla giovane coppia: “Ad Amici15 è passata la cicogna e ha portato una bellissima bambina, Léa! Congratulazioni papà Lea”. Proprio pochi mesi fa Kledi Kadiu aveva annunciato la gravidanza della compagna all’Adnkronos: “A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte”. I due piccioncini hanno 13 anni di differenza e Kledi Kadiu ha dichiarato che la danzatrice sia la sua anima gemella e compagna di vita: “Poco tempo dopo che abbiamo cominciato a frequentarci, abbiamo preso la decisione di convivere. Mi trovo benissimo! Ho avuto altre storie in passato, ma dopo tanti anni sento che questa è importante e duratura”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.