
Arresti domiciliari per un giovane di Caltanissetta: nascondeva droga negli slip
Inizialmente sembrava un normale controllo di routine stradale, ma il palese stato di agitazione e di vistoso imbarazzo dei passeggeri ha subito insospettito gli agenti della polizia di Caltanissetta, che hanno così deciso di effettuare una perquisizione completa della Peugeot 207 su cui viaggiavano due giovani nisseni.
Il risultato è stato sorprendente e inatteso: all’interno del veicolo, che si trovava in transito nei pressi di piazza Roma a Caltanissetta, in un primo momento sembrava non esserci traccia di droga. Tuttavia, la successiva perquisizione del conducente del mezzo ha dato esito differente.
In un sacchetto di plastica nascosto fra i suoi slip le forze dell’ordine hanno scoperto undici dosi di hashish. Sono così scattati i controlli anche nel domicilio del ragazzo: nell’abitazione gli agenti hanno sequestrato un alto quantitativo di droga, per un totale di circa un etto tra marjuana e hashish.
Il ventritreenne, il cui nome non è stato divulgato, si trova adesso agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del pm.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.