“Tale e quale show”, il ritorno con un giurato d’eccezione

“Tale e quale show”, il ritorno con un giurato d’eccezione

Ritorna “Tale e quale show”, il programma della Rai condotto da Carlo Conti e che vede i protagonisti cimentarsi nelle imitazioni di diversi artisti nazionali ed internazionali, del presente e del passato.

Per questa nuova edizione ci sarà una grossa novità tra i giurati, non ci sarà più Christian De Sica ma al suo posto ci sarà un giurato d’eccezione l’attore romano Gigi Proietti, confermati gli altri due giurati, che sono. Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Gigi Proietti della sua avvenuta a “Tale e quale show” ha dichiarato: “Penso proprio che mi divertirò, Tale e quale è un programma che vedevo. Una volta cambiando canale ho visto Orietta Berti che mi è sembrata un po’strana, poi ho guardato meglio e ho scoperto che era Cirillimio ex allievo. Da quella volta l’ho visto sempre. Questo è un vero show, uno spettacolo di intrattenimento, di quelli che non ci sono più. Il mio ruolo sarà cercare di tirar fuori gli aspetti più teatrali delle esibizioni. Non so dire come farò il giudice, l’importante è che si crei il clima giusto ma qui sono tutti bravissimi”.

I concorrenti di questa quinta edizione di “Tale e quale show” saranno: Bianca Guaccero, Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, i comici Sergio Friscia e Francesco Cicchella, Savino Zaba, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, Karima, Giulia Luzi e Cosima Coppola e come le altre edizioni non poteva mancare Cirilli e le sue imitazioni impossibili.

Informazioni su 934 articoli
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.

Lascia il primo commento

Lascia un commento