Voli low cost Capodanno 2016: prenotazione online last minute, migliori viaggi economici in Italia e all’estero

Voli low cost Capodanno

Per passare un Capodanno alternativo molti di voi avranno sicuramente pensato di trascorrere un’indimenticabile vacanza in una delle favolose città italiane o europee. Tuttavia quest’idea potrebbe essere per molti un po’ troppo dispendiosa, considerando anche l’alleggerimento del portafoglio dovuto al recente Natale.

Ma niente paura: le compagnie aeree low cost propongono anche quest’anno una serie di imperdibili offerte riguardanti viaggi verso mete da sogno a prezzi super vantaggiosi.

Voli low cost e last minute: trascorri il tuo Capodanno da sogno a prezzi convenienti

Grazie alla nota compagnia di voli irlandese Ryanair, potrai trascorrere il Capodanno 2017 in modo del tutto originale e indimenticabile senza troppe preoccupazioni economiche grazie alle offerte di voli low cost effettuabili last-minute.
Partiamo con i voli all’interno del nostro paese: con soli 118 euro per andata e ritorno avrai la possibilità di passare l’inizio del nuovo anno a Venezia partendo da Roma o Milano.

Se invece la meta che preferisci è la Spagna, potrai volare a Madrid dal 29 dicembre al 2 gennaio con partenza da Roma a soli 200 euro andata e ritorno.

Spostandoci invece in Germania, anche Berlino sarà raggiungibile da Milano in data 29 dicembre 2016 fino al 3 gennaio per soli 110 euro.

Anche per la Francia Ryanair propone interessanti offerte low cost: partendo il 29 dicembre Parigi e Marsiglia saranno raggiungibili a soli 130 euro.

Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati con le migliori offerte che si possono trovare in rete per quel che riguarda le vacanze di Capodanno 2016- 2017, sia per quel che riguarda i voli aerei che per le prenotazioni presso le singole strutture turistiche.

Un mercato, quello del capodanno, in continua espansione nonostante il calo dei consumi in occasione delle festività. L’ennesima dimostrazione che la voglia di spendere e divertirsi c’è!