Volantino MediaWorld e Unieuro sconti Natale 2016: offerte smartphone e tablet

Volantino MediaWorld e Unieuro

Che ne dici di regalare ai tuoi amici e parenti un nuovo dispositivo elettronico di ultima generazione per Natale?
Invece del solito rasoio o del noiosissimo cofanetto di bagnoschiuma, sorprendi i tuoi cari con un nuovo smartphone o un nuovo tablet acquistato a prezzo ridotto grazie alle interessanti offerte del periodo natalizio.

Se ti sei convinto ma non sai dove sbattere la testa, ti mostriamo qui di seguito alcuni esempi presi dai volantini MediaWorld e Unieuro.

Smartphone e Tablet sotto l’albero: imperdibili offerte MediaWorld e Unieuro

Sfogliando il volantino MediaWorld ti troverai di fronte a una serie di alternative accattivanti per il tuo prossimo acquisto. Parlando di telefoni, lo smartphone Asus Zenphone Go ZB551KL con display da 5,5 pollici e fotocamera anteriore da 5 Mega Pixel potrà essere tuo a soli 179,99 euro, mentre se sei interessato all’acquisto di un tablet, potrai acquistare l’iPad Air 2 con 128 GB Wi-Fi e Cellular a soli 599 euro.

Anche Unieuro propone interessanti offerte riguardanti telefoni e tablet per queste vacanze: con soli 359 invece di 449 potrai acquistare un Samsung Galaxy S6 godendo di un ottimo sconto del 20%.

Per quanto riguarda i tablet invece, sempre proseguendo sulla scia Samsung, il pratico Galaxy Tab A con display da 10.1 pollici potrà essere tuo a 249 euro invece di 329,99 grazie all’imperdibile sconto del 24%.

Quella che si prospetta per gli acquisti di natale 2016 è una battaglia all’ultimo colpo. Le offerte dei big dell’elettronica, ossia Mediaworld, Unieuro, Saturn e Trony sono particolarmente interessanti, come testimoniano i volantini che stiamo presentando in questi giorni.

Dal punto di vista del consumatore vi è l’opportunità di acquistare prodotti di fascia medio e medio alta a prezzi molto convenienti. Quello che sarà interessante capire è in che misura le persone reagiranno a questa ondata di offerte. Insomma ci sarà una ripresa dei consumi o anche questo natale 2016 sarà sotto le attese?