Tiziano Ferro annuncia un nuovo tour nei Palasport

Si è appena concluso lo “Stadio tour 2015” di Tiziano Ferro e il cantautore di Latina ha già annunciato che presto tornerà ad esibirsi dal vivo e lo farà nei palasport. In queste otto tappe dal nord al sud del paese sono stati oltre trecentomila i fan che hanno partecipato ai suoi concerti e con un video pubblicato sul suo profilo Facebook li ha ringraziati tutti e ha anche ringraziato i suoi collaboratori che hanno reso questo tour un grande successo. Chi non è riuscito a vedere Tiziano Ferro in questo “Stadio tour 2015” lo potrà fare dal prossimo mese di novembre e l’artista si esibirà dal giorno 13 novembre a Torino, per continuare il 16 e il 17 a Milano, il 19 a Bologna, a Roma sarà per due serate il 21 e 22, il 24 ad Eboli in provincia di Salerno, il 26 a Bari e il 28 in Sicilia ad Acireale. L’European Tour continuerà anche a dicembre con diverse tappe nel nostro paese e in Europa, si esibirà a Montichiari (Bs), Zurigo, Ginevra, Monaco, Conegliano (Tv), Bruxelles, Lugano e Firenze.

Si è appena concluso lo “Stadio tour 2015” di Tiziano Ferro e il cantautore di Latina ha già annunciato che presto tornerà ad esibirsi dal vivo e lo farà nei palasport.

In queste otto tappe dal nord al sud del paese sono stati oltre trecentomila i fan che hanno partecipato ai suoi concerti e con un video pubblicato sul suo profilo Facebook li ha ringraziati tutti e ha anche ringraziato i suoi collaboratori che hanno reso questo tour un grande successo.

Chi non è riuscito a vedere Tiziano Ferro in questo “Stadio tour 2015” lo potrà fare dal prossimo mese di novembre e l’artista si esibirà dal giorno 13 novembre a Torino, per continuare il 16 e il 17 a Milano, il 19 a Bologna, a Roma sarà per due serate il 21 e 22, il 24 ad Eboli in provincia di Salerno, il 26 a Bari e il 28 in Sicilia ad Acireale.

L’European Tour continuerà anche a dicembre con diverse tappe nel nostro paese e in Europa, si esibirà a Montichiari (Bs), Zurigo, Ginevra, Monaco, Conegliano (Tv), Bruxelles, Lugano e Firenze.

 

About Redazione 937 Articles
Contenuti pubblicati dalla redazione di Piazza Armerina, scritti a quattro mani da più content writer, sempre aggiornati con le ultime news dal web.