Prestiti personali: le richieste in aumento del 7,3% su base annua, ecco le migliori offerte online

Prestiti Agos e Compass pensionati e dipendenti pubblici o privati

Aumentano le erogazioni di prestiti personali. nel periodo che va da Gennaio a Novembre dello scorso anno le richieste di finanziamenti sono aumentate del 7,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un dato estremamente positivo che è stato possibile raggiungere anche grazie all’attuale livello dei tassi di interesse.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL MIGLIOR PRESTITO PERSONALE <<<

La crescita della domanda, infatti, è andata di pari passo con la diminuzione del tasso di interesse applicato dagli istituti di credito ai prestiti personali. Tra tutti sono aumentati in misura maggiore i finanziamenti con erogazione online, un trend che si conferma in forte crescita.

Prestiti personali per dipendenti e pensionati: facciamo il punto della situazione

Ancora in aumento le richieste di prestiti personali online da parte di dipendenti pubblici e privati e pensionati inps. Negli ultimi 12 mesi, contestualmente ad una riduzione dei tassi di interesse, abbiamo assistito ad un evidente aumento della domanda di finanziamenti.

>>> CLICCA QUI E CALCOLA GRATIS LA RATA DEL MIGLIOR PRESTITO <<<

La richiesta di prestiti personali, con Unicredit, Agos, Compass e BNL, può partire direttamente online con il calcolo rata direttamente sui siti internet ufficiali delle banche o finanziarie. Al giorno d’oggi le società creditizie devono occuparsi in modo efficiente di un numero sempre crescente di clienti, tutti con necessità differenti: dai pensionati ai dipendenti pubblici o privati, ogni categoria di clientela può godere di diverse agevolazioni.

Nelle righe successive scopriremo come richiedere un prestito online con le società finanziarie Agos e Compass, due dei più affidabili e competenti presenti nel panorama creditizio attuale. I prestiti personali, infatti, negli ultimi anni si sono totalmente rivoluzionati, andando verso un dominio dell’online e dei finanziamenti rapidi, che ad oggi possono essere concessi perfino nel giro di 24 o 48 ore.

Prestiti Personali: le offerte di Agos e Compass per pensionati e dipendenti

La finanziaria Agos propone ai propri clienti pensionati che necessitano di un finanziamento su misura, un pratico prestito con Cessione del Quinto, con la possibilità di procedere alle operazioni burocratiche relative al finanziamento direttamente online: cliccando sul riquadro rosso “Richiedi Subito” si accederà direttamente alla pagina contenente il modulo apposito da compilare per ricevere il denaro desiderato.

Stesso discorso, ma con enti previdenziali differenti, vale per i dipendenti pubblici e privati. La Cessione del Quinto è la soluzione più conveniente per chi ha intenzione di realizzare i progetti desiderati senza sentire troppo il peso del rimborso.

Anche Compass propone il finanziamento che permette di attingere al 20% del tuo stipendio ogni mese: il finanziamento con Cessione del Quinto per pensionati Compass prevede tassi convenzionati con INPS, INPDAP ed ex ENPALS, e offre la possibilità di accedere a somme fino a 75.000 euro.

Con rate fisse e costanti e zero spese di intermediazione, il prestito di questa finanziaria è esteso anche ai dipendenti pubblici e privati, che potranno fissare un appuntamento con un operatore Compass direttamente online cliccando sul riquadro “Richiedi un appuntamento”.

Calcolo rata prestiti online BNL e Unicredit

Passiamo ai prestiti personali di BNL e Unicredit, due delle banche più gettonate della penisola. Per calcolare la rata direttamente su internet basta andare sul sito di Findomestic (finanziaria ufficiale del marchio BNL, per quanto riguarda i finanziamenti online) oppure su Unicredit.it nella sezione relativa a prestiti e finanziamenti. In questo modo si possono ottenere tutte le informazioni ancor prima di prendere un appuntamento in filiale, scoprendo così i tassi di interesse TAN e TAEG e confrontando la rata con quanto proposto dagli altri istituti creditizi.