Prestiti Personali Gennaio 2017: migliori prestiti online Findomestic, Agos, Compass, Unicredit e Intesa Sanpaolo

Prestiti 2017 Findomestic, Agos, Compass, Unicredit e Intesa Sanpaolo

L’anno appena passato è stato fiorente per gli istituti creditizi, che in questo periodo propongono le ultime offerte e si preparano a idearne di nuove per il 2017. Vediamo di seguito quali sono le migliori società finanziarie di quest’anno e quali sono i servizi che continueranno ad offrire da Gennaio 2017 in poi.

Prestiti Personali Findomestic, Agos, Compass, Unicredit e Intesa Sanpaolo: le migliori alternative per iniziare bene il 2017

Findomestic è considerata al giorno d’oggi una delle finanziarie più all’avanguardia: questo perché, oltre alla molteplicità dei prestiti tutti convenienti e commisurati alle esigenze del cliente, l’istituto in questione fornisce la possibilità di sbrigare tutte le pratiche burocratiche relative ai prestiti direttamente online, grazie alla pratica funzione “Firma Digitale”. La finanziaria si sta attualmente preparando al 2017 proponendo offerte con tassi sempre più convenienti.

Altri prestiti personali convenienti da richiedere online o in sede

Anche Agos e Compass sono società parecchio attive online, le quali permetteranno, anche nel 2017, di calcolare un preventivo direttamente online con i dati relativi al finanziamento richiesto.
In entrambi i casi sarà possibile richiedere finanziamenti a tassi agevolati e visionare le informazioni sui diversi tipi di prestito proposti comodamente dal pc della propria casa.

Anche la finanziaria Unicredit si accoda alle più serie e competenti società creditizie del 2016: “CreditExpress Dynamic”, prestito che permette di richiedere fino a 30.000, è solo uno dei tanti nuovi finanziamenti flessibili e convenienti dell’istituto in questione.

Sempre la flessibilità è una caratteristica che si addice parecchio anche a Intesa Sanpaolo, che con la possibilità di gestire liberamente il proprio piano di rimborso saprà assicurare a tutti i richiedenti prestito un 2017 sereno e soddisfacente.